segway

Un mezzo di trasporto innovativo, versatile e divertente alimentato a batterie. L'utilizzo è estremamente semplice: per muoversi avanti o indietro e per girare a destra o a sinistra, il guidatore deve semplicemente bilanciare il suo corpo nella direzione voluta. Alla guida si prova un senso di potenza e di velocità, ma anche di sicurezza e di assoluto controllo in modo del tutto naturale, sicuro ed istintivo.

Il Segway può portare in luoghi dove un'automobile o una bicicletta non possono, come all'interno di molti negozi, uffici, aziende, aeroporti, ascensori e treni. Anche se è ideale per brevi gite di piacere o per il tragitto casa-lavoro, il Segway può percorrere fino a 38 km con una singola carica, a seconda del terreno, del carico (sono disponibili diverse borse dedicate) e dello stile di guida.

Il Segway è particolarmente utile anche alle aziende, aumentando la produttività, diminuendo i costi e incrementando in maniera rilevante la visibilità e la buona immagine della società.

Non è mai esistito nulla di simile. Sono sufficienti alcuni minuti per controllarlo perfettamente. Montateci sopra, lui sta in equilibrio. Pendete leggermente, lui avanza. Pendete indietro, lui arretra. Raddrizzatevi, lui si ferma. E' semplice, il Segway vi risponde, come un'estensione del vostro corpo. Vi rende liberi, leggeri, fa scorrere il terreno sotto i vostri piedi senza nessuna apprensione.

Sperimentate libertà e leggerezza. Avete l’impressione che la terra si muova sotto i vostri piedi, senza che voi la tocchiate. Vi scivolate sopra. Sentite la potenza e la velocità e allo stesso tempo ne avete pieno controllo. Tutto è semplice, intuitivo. Questa è la sensazione che si ha andando in Segway.